PINOTTO, giovanissimo e già in canile
Cani /
Il cagnoletto inquadrato è Pinotto; già castrato; peso 23/25 kg da adulto, nato intorno a febbraio 2024. Si trova in canile assieme al fratello Gianni da quando avevano circa due mesi. È un peccato che debbano già essere reclusi in un canile così giovani e non in un contesto più adeguato.
Pinotto è un cane dolce in cerca di carezze. Entrambi non si rassegnano a stare tutto il giorno in una gabbia senza poter girare perlustrare annussare come è giusto che sia. Forza chiamate per Pinotto, facciamo in modo che non trascorra la sua vita in canile
Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
Questi due bei cani si trovano in Puglia ma arriveranno ovunque nel Centro/Nord Italia per una super adozione. In attesa di essere adottati cerchiamo mamme e papà a distanza per spostarli in una pensione a pagamento del Nord. In altri termini se siete impossibilitati ad accoglierli è sempre ben accetto un contributo per il loro mantenimento a distanza in una pensione accogliente. Altrettanto importante è la condivisione nei vostri profili social e il passa parola a vostri amici, parenti e conoscenti che vorrebbero adottare un cagnoletto.
Per informazioni, foto e video contattare la volontaria Agata, 3278329398
Per ulteriori informazioni, video e foto sono a disposizione le ragazze di ADOTTAMI COL CUORE ODV ovvero Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via e-mail ([email protected]) anticipando se possibile una loro breve presentazione
Giulia Baldo| ADOTTAMI COL CUORE ODV
- Listing ID: 86052