GIANNI, nato a febbraio 24
Cani /
GIANNI, nato a febbraio 24
Il ragazzotto in foto è Gianni, peso più di 25 kg da adulto, castrato nato intorno a febbraio 2024. Questo sfortunato cagnolotto si trova in canile assieme al fratello Pinotto da quando avevano circa due mesi. Possibile che debba passare la sua esistenza in un canile e non in una accogliente casa?
Gianni è un dolce cagnoletto in cerca di coccole. Non si rassegna a vivere in una gabbia. Forza chiamate per Gianni, facciamo in modo che non trascorra la sua vita in canile
Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
Queste due anime si trovano in Puglia ma arriveranno ovunque nel Centro/Nord Italia per una super adozione. In attesa di essere adottate cerchiamo mamme e papà a distanza per cercare di spostarle in una pensione a pagamento del Nord. In altri termini se siete impossibilitati ad accoglierle è sempre ben accetto un contributo per il loro mantenimento a distanza in una pensione accogliente. Altrettanto importante è la condivisione nei vostri profili social e il passa parola a vostri amici, parenti e conoscenti che vorrebbero adottare un cagnoletto.
Per informazioni, foto e video contattare la volontaria Agata, 3278329398
È anche a disposizione Giulia 3496403337 di ADOTTAMI COL CUORE ODV.
Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via e-mail ([email protected]) anticipando se possibile una loro breve presentazione
- Listing ID: 86315